Partesa Trentino all'Expo Riva Hotel

Anche quest'anno Partesa Trentino non mancherà l'appuntamento con l'Expo Riva Hotel, il salone dell'Ospitalità e della Ristorazione professionale, giunto alla quarantunesima edizione. 
 
In questa occasione sarà possibile degustare alcune etichette, proposte alla spina e in bottiglia, fra le più rappresentative del portfolio Partesa, come Heineken e Birra Moretti e alcune referenze importate da Dibevit  .
 
I professionisti di Partesa Trentino, inoltre, metteranno a disposizione del pubblico la propria expertise per presentare i corretti materiali di servizio e proporre formazione sul giusto metodo di servizio della birra. Uno degli appuntamenti più attesi è quello con la consulente birraria Sabrina Smaniotto. Domenica alle ore 14:30, racconterà al pubblico caratteristiche e storia delle birre a bassa fermentazione; lunedì, sempre alle 14:30, un focus sulle birre Trappiste e d'Abbazia, martedì alle 15:00, l'appuntamento è dedicato alle IPA e APA. Infine, mercoledì alle 15:00, un interessante incontro sulle materie prime utilizzate nella produzione della birra.