MySpirits Bellaria 2018 | Partesa

MySpirits Bellaria 2018

Ripartono i MySpirits da dove tutto era cominciato nel 2016: il Palacongressi di Bellaria

Il 28 maggio al Palacongressi di Bellaria si è tenuta la prima tappa dell’edizione 2018 di MySpirits, l’evento dedicato ad una categoria di prodotto sempre più strategica per Partesa e per il business del Fuori Casa.

 

Il format si è rinnovato per offrire un’esperienza a 360° agli ospiti che hanno particolarmente apprezzato le tre aree tematiche di degustazione (Mixology, After Meal e Spirits of Italy) e il cooking show del bartender Bruno Vanzan e dello Chef Roberto Valbuzzi che hanno sviluppato un ulteriore momento di convivialità e offerto agli operatori Ho.Re.Ca. spunti creativi di food pairing – sempre più richiesto dai consumatori.

 

Gli oltre 500 clienti presenti hanno avuto anche la possibilità di confrontarsi con l’industria – in una dinamica di scambio che contraddistingue lo spirito degli eventi organizzati da Partesa – e hanno assistito ai seminari di Fulvio Piccinino sulla Grappa e Oscar Quagliarini sull’utilizzo delle essenze nella mixology.

 

I feedback ricevuti sono stati molto positivi e premiano il lavoro svolto a riprova che la formula My Spirits funziona perché affronta i temi di business e di prodotto in modo strutturato ed efficace, con un mix calibrato tra formazione, intrattenimento e business.

 

Stiamo già lavorando al prossimo appuntamento di Firenze!
Non mancate.

 

 




Gallery


Condividi su