Noi di Partesa siamo grossisti di beverage, specializzati nella fornitura di aperitivi analcolici monodose, ideali per rispondere alle esigenze dei bar, ristoranti, pizzerie e del settore horeca. Gli aperitivi analcolici monodose hanno radici che affondano nel boom economico del Secondo dopoguerra, quando il cambiamento dello stile di vita cittadino fece emergere nuove abitudini di consumo. In un'epoca in cui la vita si faceva più sedentaria e i ritmi lavorativi più intensi, si è sentita la necessità di bevande che potessero essere gustate anche a pranzo, senza compromettere la produttività pomeridiana.
Dagli anni Cinquanta hanno cominciato a diffondersi i primi aperitivi analcolici monodose, caratterizzati da note amare, ma privi di alcol; ciò ha portato alla nascita di un nuovo stile di consumo, in cui la convivialità poteva essere vissuta a pieno, anche senza alcol.
Come grossisti di beverage per bar, pizzerie, ristoranti e horeca offriamo una vasta selezione di aperitivi analcolici in diverse varianti e sapori, ideali per essere serviti in qualsiasi momento della giornata, dai brunch alle serate più informali.
Scegliere Partesa significa contare su un partner esperto che conosce le esigenze del settore e sa come valorizzare un momento importante come l’aperitivo con prodotti di alta qualità.