Il mese del rosato

La Business Unit Adriatico, già da alcuni anni, dedica particolare attenzione alla valorizzazione del Cerasuolo d’Abruzzo e del Rosato di Puglia. E luglio è il mese più rappresentativo di questa attività: il mese del rosato.

 

I progetti La Parola al Cerasuolo (in Abruzzo) e La Parola al Rosato (in Puglia) nascono con l’obiettivo di promuovere questa tipologia vinicola nel territorio e di fornire a una selezione di clienti tutti gli strumenti necessari per stimolare l’occasione di consumo delle etichette di rosato presenti nel portfolio Partesa.

 

Ai punti di consumo coinvolti, gli specialisti vino mettono a disposizione tutto il loro know how sul prodotto e un supporto fattivo (carte vino ad hoc, espositori e totem) per guidarli nella comunicazione a tutto tondo con l’obiettivo di offrire ai loro ospiti la migliore esperienza possibile che si conclude con l’omaggio di una bottiglia celebrativa nel formato 375 cl.

 

Un’iniziativa di successo che nel 2017 ha coinvolto oltre 200 ristoranti con un grande ritorno da parte dei consumatori e che sottolinea come il modello di business di Partesa fondato su formazione, servizio di qualità e consulenza sia particolarmente premiante e con ricadute positive su tutta la filiera.

 

Buon mese del rosato!

 




Gallery


Condividi su